Progetto Editoriale

Giorgio Taverniti [GiorgioTave]
Fondatore del Forum gt
Seguilo su Twitter
Leggi il suo blog

Grazie al Forum omonimo è diventato uno dei più conosciuti SEO italiani. Il suo motto è “una ne penso e cento ne faccio”, infatti in questi anni ha saputo far crescere la Community GT in maniera esponenziale arrivando ad oltre 77mila utenti iscritti e sviluppando un intero network di progetti e attività : la Directory, i blog, i progetti per la solidarietà… e le sorprese non sembrano affatto finite, restate sintonizzati.

Andrea Pernici [Juanin]
PM della gt Idea
Seguilo su Twitter
Leggi il suo blog

Entra presto nel mondo del Web come libero professionista con i suoi primi lavori mentre porta avanti i suoi studi e la sua passione per la pallamano. Laureato in Informatica con una tesi su Reti di Calcolatori per il trasferimento di file multimediali su Mobile e in seguito con una tesi su HCI (Human Computer Interaction) con lo studio e realizzazione di un editor di layout topologico dove impatta con la genialità dell’HP Lab nel settore del Digital Publishing. Nello stesso periodo quasi per caso entra in contatto con la realtà GT per quello che diventerà poi un matrimonio perfetto. Lavora da tempo in svariati settori del Web Marketing tra pubbliche amministrazioni, piccole, medie e grandi imprese e coordina lo sviluppo di progetti e applicazione di svariata complessità.

Responsabile Redazione

Matteo Aldamonte [matteoaldamonte]
Responsabile Editoriale del Network gt
Seguilo su Twitter
Leggi il suo blog

Blogger, copywriter e giornalista dal 2007, è attualmente il Responsabile Editoriale del Network gt. Con Andrea Pernici, PM della stessa gt Idea, ha creato nel 2008 il primo portale d’informazione della pallamano italiana, PallamanoItalia, oltre al network editoriale Ciak nato nel 2009. Come giornalista, ha maturato l’esperienza da pubblicista con il periodico ‘Pallamano’, oltre che con i quotidiani Il Messaggero, PeriodicoItaliano, Italnews, PescaraPress, Orienta Pescara. Ha curato e cura, dal 2007, diversi Uffici Stampa per società sportive, istituzioni pubbliche e manifestazioni.

Vuoi entrare anche tu a far parte della squadra di Autori del Network gt? Scopri qui tutte le modalità e contatta il nostro Responsabile Editoriale! :)